Tu sei qui: CronacaTramonti, si accascia sull'uscio di casa in seguito a malore: preoccupazione per un 55enne
Inserito da (redazionelda), venerdì 14 febbraio 2020 15:23:24
Preoccupazione a Tramonti per le sorti di un uomo che intorno alle 14.30, mentre stava lasciando la propria abitazione, nei pressi dell'ufficio postale, nella frazione di Polvica, si è accasciato al suolo perdendo conoscenza. Immediatamente i vicini di casa si sono precipitati per soccorrerlo. La situazione è apparsa immediatamente grave.
Allertato il 118, alcune persone si sono dirette verso il vicino Municipio per prendere il defibrillatore. Si è pensato a un arresto cardiocircolatorio.
Diversi i tentativi di rianimarlo mentre sul posto sono giunti anche i Carabinieiri (foto); inevitabilmente si è formato un capannello di persone preoccupate per la sorte dell'uomo, un commerciante di limoni sulla cinquantina.
Al porto di Maiori è atterrata l'eliambulanza.
AGGIORNAMENTI
Non ce l'ha fatta Claudio Apicella, 55enne commerciante di limoni: il suo cuore si è fermato per sempre. Sgomento tra le persone presenti.
>Leggi anche
Tramonti, malore fulminante: non ce l'ha fatta il 56enne commerciante di limoni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102568107