Tu sei qui: CronacaTramonti, incidente dopo la Via Crucis: 60enne investito da un'auto
Inserito da (redazionelda), giovedì 17 marzo 2016 22:49:09
Un incidente stradale si è verificato stasera a Tramonti. Al termine della Via Crucis svoltasi nella frazione Pietre, intorno alle 21, un sessantenne residente è stato investito da un'auto che transitava sulla rotabile. Stando a quanto appreso il conducente dell'auto non si sarebbe accorto della presenza dell'uomo sulla strada anche a causa della scarsa illuminazione. L'impianto pubblico, infatti, era stato spento per consentire di creare l'atmosfera ideale alla liturgia attraverso la luce prodotta dai soli lumini. Immediatamente soccorso dai presenti e successivamente dai sanitari del 118 subito accorsi sul posto, è stato trasferito al Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi. Lo sfortunato è sempre stato cosciente e avrebbe riportato ferite lacero contuse a una gamba e una spalla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103736105