Tu sei qui: CronacaTramonti: autogru sparito nella notte, indagano i Carabinieri
Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 settembre 2021 17:48:12
A Tramonti sembra essere sparito nel nulla il grosso camion gru di un'azienda boschiva locale. L'Iveco, lasciato in sosta come sempre presso l'area deposito dell'azienda in località Figlino, è stato rubato nel cuore della notte. A denunciare l'accaduto è stato il proprietario che questa mattina ha chiamato i Carabinieri della locale Stazione.
Ignoti, nottetempo, hanno portato via l'autocarro riuscendolo a mettere in moto e dirigendosi, con tutta probabilità sulla Strada Provinciale 2 verso i paesi dell'Agro Nocerino, lontano da occhi indiscreti.
I Carabinieri stanno indagando sui possibili percorsi dell'automezzo, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103733104