Tu sei qui: CronacaTramonti, ancora asfalto killer: auto contro camion sulla Sp2. Due feriti
Inserito da (redazionelda), venerdì 4 maggio 2018 11:55:08
Continua a fare danni l'asfalto usurato della Sp2, che unisce la Costiera Amalfitana con l'Agro nocerino attraverso il Valico di Chiunzi. Proprio a metà strada tra il Valico e Corbara, intorno alle 10 di stamattina, 4 maggio, si è verificato un incidente a causa delle condizioni critiche in cui versa il manto stradale, reso ancor più pericoloso dalla pioggia.
Un'autovettura grigia che viaggiava in direzione Tramonti, sbandando, è finita contro un camion che proveniva dal senso opposto. In seguito al sinistro due persone sono finite in ospedale. Sul posto gli agenti della Polizia municipale, che ora dovranno stabilire eventuali responsabilità.
Inevitabilmente, il traffico è andato in tilt, con la carreggiata interamente occupata dai veicoli coinvolti nell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104345102