Tu sei qui: CronacaTramonti, 'A San Valentino amati di più': screening gratuiti a seno e tiroide
Inserito da (redazionelda), venerdì 12 febbraio 2016 16:05:58
"A San Valentino amati di più" è il titolo dell'iniziativa rivolta alle donne promossa dal Comitato Costa Amalfitana della Croce Rossa Italiana, che si volgerà a Tramonti domenica 14 febbraio.
Dalle 9, presso i locali della Guardia Medica di piazza Treviso, a Polvica, saranno effettuati screening gratuiti per la prevenzione del tumore alla mammella e alla tiroide.
La lodevole iniziativa si svolge grazie alla collaborazione del Comune di Tramonti e alla disponibilità il dottor Maurizio Coppola.
Lo scopo è di accrescere, nel giorno della festa degli innamorati, la cultura della prevenzione.
Questa attività, unita ai corsi di formazione per operatori FULL-D, ai corsi di Primo Soccorso ed alle assistenze sanitarie alle manifestazioni turistico/sportive, sono frutto della Convenzione stilata tra il Comitato CRI Costiero e il Comune di Tramonti lo scorso anno.
«Una collaborazione che rende merito al Comune di Tramonti e all' assessore Vincenzo Savino per aver individuato nella Croce Rossa Italiana il valido supporto per iniziative socio-sanitarie dell'ente» ha dichiarato il presidente Daniela Volpe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106333104