Tu sei qui: CronacaTramonti, 22enne paganese viaggiava con una pistola. Arrestato per porto d'armi abusivo
Inserito da (redazionelda), sabato 7 luglio 2018 10:16:02
Nella scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, hanno tratto in arresto un giovane per porto abusivo di arma da fuoco clandestina.
Nel corso di un posto di controllo notturno a Tramonti, i Militari hanno sottoposto a controllo una Lancia Y con a bordo cinque giovani, rinvenendo subito una piccola quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish nella disponibilità di uno di essi.
Il ritrovamento ha quindi portato ad estendere la perquisizione agli altri passeggeri, tutti dell'agro nocerino, e all'autovettura, permettendo di rinvenire, nel vano porta oggetti, una pistola con matricola abrasa marca Smith e Wesson 380, con caricatore inserito contenente cinque proiettili.
Gli uomini dell'Arma hanno quindi immediatamente sottoposto a sequestro l'arma e condotto i giovani presso la Compagnia di Amalfi dove hanno dichiarato in arresto D.B., classe 1996, di Pagani e segnalato alla prefettura l'altro in possesso di stupefacente. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti per comprenderne l'origine e l'eventuale utilizzo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101629101