Tu sei qui: CronacaTragedia sul Sentiero degli Dei: muore turista americana
Inserito da (redazionelda), sabato 28 ottobre 2017 17:30:40
Tragedia sul Sentiero degli Dei, dove questo pomeriggio, per circostanze ancora da verificare, una turista americana di 63 anni è morta in seguito ad una caduta.
Il drammatico episodio sarebbe accaduto poco distante dal monastero di San Domenico, nella zona tra Agerola e Positano. Pare che la donna sia precipitata tra la vegetazione battendo la testa. A lanciare l'allarme è stato il gruppo di escursionisti di cui faceva parte la vittima.
Sul posto sono così arrivati l'equipaggio ambulanza territoriale, l'elisoccorso ed il CNSAS che ha a sua volta attivato la squadra terrestre e richiesto l'intervento del sesto Reparto Volo della Polizia. Il forte vento non ha consentito le operazioni in volo ed il personale CNSAS trasportato col velivolo AB212 è stato rilasciato ad Agerola per poi proseguire a piedi verso il luogo dell'incidente.
La salma della donna sarebbe stata portata all'obitorio dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108957101