Tu sei qui: CronacaTragedia sul Sentiero degli Dei: morto escursionista canadese
Inserito da (redazionelda), domenica 26 agosto 2018 15:41:01
Tragedia sul Sentiero degli Dèi. Nella tarda mattinata un escursionista straniero si è accasciato al suolo ed è morto sulle alture di Agerola, tra i punti 7 e 8, in zona Cannati, sotto la falesia d'arrampicata.
L'uomo, di mezza età, di nazionalità canadese, si trovava in escursione con un gruppo di connazionali quando, in seguito a un improvviso malore toracico, ha perso conoscenza.
Sono stati i suoi compagni, in preda al panico, ad allertare immediatamente i soccorsi: giunti sul posto gli operatori della misericordia di Agerola e del 118 i quali hanno potuto soltanto costatare il decesso dell'uomo avvenuto, con tutta probabilità, a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Poco dopo sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Stazione di Agerola per le operazioni del caso. La salma è stata rimossa nel pomeriggio.
Foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1035106105