Tu sei qui: CronacaTragedia sfiorata all'Unisa: studente precipita dal balcone delle residenze universitarie, fuori pericolo
Inserito da (ranews), mercoledì 2 maggio 2018 11:01:36
Tragedia sfiorata, ieri, 1° maggio, presso le residenze universitarie di Fisciano, dove - scrive Zerottonove - uno studente 20enne di nazionalità greca è precipitato dal balcone del primo piano del plesso di via Mariscoli, a Penta, per cause ancora da accertare.
Immediato l'intervento dei sanitari de La Solidarietà di Fisciano che lo hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Nonostante il violento impatto, lo studente ha riportato soltanto una frattura del setto nasale e la perdita di qualche dente; è fuori pericolo di vita. Su quanto accaduto indagano i Carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104639100