Tu sei qui: CronacaTragedia a Vico Equense, 17enne si schianta con lo scooter e perde la vita
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 7 febbraio 2023 15:15:11
Tragico incidente, questa mattina, 7 febbraio, a Vico Equense.
Un giovane di 15 anni ha perso la vita sulla Raffaele Bosco, schiantandosi violentemente col suo scooter, per cause ancora in corso di accertamento.
Stando a quanto rivela Repubblica, pare che il giovane, che stava raggiungendo l'Istituto scolastico che frequentava, sia scivolato sul ghiaccio.
La strada è rimasta chiusa per qualche ora per consentire i rilievi e le indagini della Polizia e della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109349104