Tu sei qui: CronacaTragedia a Tramonti: auto investe e uccide un pedone a Cesarano [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 15 agosto 2017 20:38:35
Tragedia a Tramonti dove un uomo è stato investito da un'auto sulla strada Provinciale 1, nella frazione di Cesarano. Vani i tentativi di rianimarlo, dopo l'intervento di un'ambulanza del 118.
Per lui, un uomo di 54 anni originario di Tramonti ma residente in provincia di Lecco, non vi è stato nulla da fare. Ad investirlo un uomo, 55enne originario di Tramonti residente al Nord, tornato nel paese nativo per le vacanze. Stando a quanto appreso, una manovra sbagliata con la sua Fiat Panda con cambio automatico durante un tentativo di parcheggio, sul bordo della strada, avrebbe causato l'impatto con la vittima scaraventata sull'asfalto.
Sul posto si sono subito precipitati i partecipanti al corteo processionale dell?Assunta che stava per concludersi presso la chiesa poco distante.
I Carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante Giorgio Covato, sono subito intervenuti per i rilievi di rito atti ad accertare responsabilità. La salma è ancora adagiata sull'asfalto, coperta da un telo in attesa di disposizioni del magistrato di turno.
AGGIORNAMENTI
ore 20,46: Il magistrato ha ordinato la restituzione della salma ai familiari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1043132103