Tu sei qui: CronacaTragedia a Sorrento: bagnante muore nelle acque della Pignatella. Salva la fidanzata
Inserito da (redazioneip), venerdì 11 agosto 2017 14:02:58
Tragedia nelle acque della Pignatella, a Sorrento. Questa mattina, un trentenne italiano è morto annegato dopo essersi tuffato in mare. Salva per miracolo la fidanzata, soccorso in tempo dalla guardia costiera.
Secondo una prima ricostruzione, la coppia si sarebbe tuffata in acqua nonostante il mare mosso. La forza delle onde, nello specchio di mare tra i Bagni della Regina Giovanna e La Pignatella, è stata talmente forte che i due sono andati in difficoltà. Immediato l'intervento della Guardia Costiera, supportata nell'intervento anche da un elicottero. Una volta trasportati a riva, i fidanzati sono stati soccorsi dai paramedici del 118. Per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo, annegato. La sua fidanzata, invece, ha lottato fino all'ultimo e fortunatamente è fuori pericolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102343109