Tu sei qui: CronacaTragedia a Meta di Sorrento: ritrovato in mare il cadavere di un uomo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 15 settembre 2025 16:51:47
Drammatica scoperta questa mattina nelle acque di Meta di Sorrento, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, la cui identità non è ancora stata accertata.
A notare il cadavere è stato un carabiniere che, a bordo della propria imbarcazione, si trovava nella zona. Il corpo era rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo necessario l'intervento dei soccorritori con una canoa per poterlo recuperare in sicurezza.
Una volta liberato, il corpo è stato trasportato fino al porticciolo di Piano di Sorrento, dove è stato messo a disposizione delle autorità competenti per gli accertamenti di rito. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto, i Carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno provveduto a delimitare l'area e coordinare le operazioni.
Sono in corso le indagini per risalire all'identità dell'uomo e chiarire le circostanze che hanno portato al tragico evento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10804109