Tu sei qui: CronacaTraffico in tilt sulla Statale “Amalfitana”, tre ambulanze bloccate /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 17 agosto 2022 13:59:43
Traffico in tilt, nell'ora di punta, sulla Statale 163 Amalfitana in mercoledì post Ferragosto.
Oggi, 17 agosto, da Castiglione ad Amalfi le auto sono imbottigliate in una situazione che sembra senza via d'uscita, nonostante la presenza di ausiliari.
Nel traffico, tra Atrani e Amalfi due ambulanze tentano di aggirare con poco successo le code. Tra Castiglione e Minori, invece, è bloccata una terza ambulanza.
E i cittadini si chiedono se la celebre ordinanza Anas n. 340/2019, quella sulle targhe alterne dalle 10 alle 18, che per il mese di agosto è diventata valida per tutti i giorni della settimana (non più soltanto nei weekend), sia effettivamente efficace.
Considerando anche tutte le eccezioni riconosciute a residenti, ospiti delle strutture alberghiere ed extralberghiere, lavoratori dipendenti non residenti e proprietari di abitazioni non residenti in Costiera Amalfitana...
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106728105