Tu sei qui: CronacaTorre Annunziata, 39enne fermato per tentato omicidio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 7 ottobre 2025 11:26:09
Una lite in spiaggia si è trasformata in tragedia a Torre Annunziata, dove - il 3 ottobre - un uomo nigeriano è stato accoltellato al collo e trasportato d'urgenza in ospedale.
Immediatamente soccorso dal 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Castellammare di Stabia e successivamente trasferito all'ospedale del Mare di Napoli in codice rosso.
Le indagini avviate dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno permesso di risalire in poche ore al presunto aggressore. Si tratta di un 39enne di nazionalità marocchina, individuato e rintracciato all'interno di un ex stabilimento balneare in stato di abbandono.
L'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di tentato omicidio ed è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa dell'udienza di convalida.
Le indagini proseguono per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10612108