Tu sei qui: CronacaTorna la pioggia e nuovo incidente sulla strada della vergogna: conducente illeso
Inserito da (redazionelda), sabato 2 settembre 2017 10:34:10
Con il ritorno della pioggia il manto stradale della SP1, oramai usurato, raggiunge il massimo livello di sdrucciolevolezza, trasformandosi in una vera e propria insidia per gli automobilisti, specie se poco esperti.
L'arteria che collega il Valico di Chiunzi con la Città della Musica, sebbene sia chiusa al traffico veicolare da quasi 5 anni, viene quotidianamente percorsa da autisti che, a proprio rischio e pericolo, percorrono quella che da tempo è stata battezzata come strada della vergogna.
Nella mattinata di oggi, al chilometro 4, il conducente di un'utilitaria Hyundai ha improvvisamente perso il controllo della sua autovettura, terminando la sua corsa nella cunetta laterale dopo un lungo testa-coda. Fortunatamente per l'uomo solo un brutto spavento, non riportando alcuna conseguenza tanto che ha immediatamente provveduto a chiedere l'intervento di un carro attrezzi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107539105