Tu sei qui: CronacaTentato omicidio per futili motivi: 26enne di Maiori a domiciliari presso parenti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 3 ottobre 2018 09:55:55
Ha ottenuto gli arresti domiciliari B.C., il 26enne di Maiori tratto in arresto nella serata di sabato 22 settembre scorso e tradotto in carcere dopo aver inferto una coltellata alla spalla del vicino di casa e per questo indagato di tentato omicidio, aggravato da futili motivi.
Il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Salerno, Ubaldo Perrotta, ha emesso un provvedimento di concessione dei domiciliari in seguito all'istanza difensiva avanzata dai legali del giovane, gli avvocati Paolo Carbone e Francesco Gargano con la quale è stata richiesta la concessione della misura cautelare meno afflittiva presso un parente non nel comune di Maiori.
Il gip ha così modificato la precedente ordinanza motivata dal pericolo di reiterazione del reato (i due protagonisti della vicenda vivono a pochi metri di distanza) sostituendola con la misura cautelare domiciliare. Il giovane si trova ora presso alcuni parenti della provincia di Napoli, in attesa della conclusione delle indagini preliminari e del successivo giudizio.
La persona offesa, L. A., 54 anni, difesa dall'avvocato Carmine Milo, era stato dimesso il 25 settembre dall'ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni dov'è stato operato d'urgenza per la complessa estrazione della lama di 8 centimetri conficcata nella spalla destra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106532102