Tu sei qui: CronacaTentato furto in casa di gioielliere sorrentino: arrestato 22enne di Agerola
Inserito da (redazionelda), venerdì 21 aprile 2017 15:40:44
E' stato il proprietario di casa a lanciare l'allarme ai Carabinieri, insospettito da alcuni rumori molesti. L'uomo, un gioielliere 56enne di Sorrento, si era reso conto che qualcuno si era introdotto nella sua abitazione.
Giunti sul posto dopo qualche minuto, i Militari sono riusciti a bloccare K.N., 22enne di Agerola, che era riuscito a introdursi nella casa dell'imprenditore forzando una finestra.
Alla loro vista ha provato a darsi alla fuga e a disfarsi di uno zainetto, ma è stato bloccato: all'interno della sacca una semiautomatica a salve con tre cartucce nel caricatore, un coltello a serramanico, un passamontagna di lana, una scatola con circa 50 cartucce a salve, manette e guanti (nella foto).
Non è da escludere che il tentato furto di Sorrento possa collegarsi alla rapina avvenuta ieri in un'abitazione di Furore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108633109