Tu sei qui: CronacaTentato furto di Minori, denunciati due zingari. Terzo sparisce tra gli scogli
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 gennaio 2017 23:34:56
E' riuscito a scappare uno dei tre zingari che questa sera hanno tentato di operare un furto a un'abitazione di Minori. Gli atri due "soci" sono stati fermati dai Carabinieri di Maiori coordinati dal comandante Giuseppe Loria e portati in caserma. Dopo i dovuti accertamenti sono stati denunciati a piede libero per tentato furto a un'abitazione di Minori presso cui erano stati visti scavalcale delle recinzioni prima di darsi a gambe levate dopo essere stati scoperti da alcuni vicini che hanno lanciato l'allarme. Sul posto è stato trovato un cacciavite.
Il terzo componente la banda, invece, è stato lesto a fuggire, divincolandosi tra la scogliera sottostante lo stradone che conduce a Maiori, facendo perdere le proprie tracce nell'oscurità.
A nulla è valso l'intervento dall'alto dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco e da mare degli uomini della Capitaneria di Porto a bordo di una motovedetta che per diverse ore ha pattugliato l'area. C'è chi sostiene che l'uomo si sia tuffato i mare ma sarebbe stato un vero e proprio suicidio con le temperature artiche di oggi. Per diverse ore ha stazionato, sulla statale, un'ambulanza del 118 nel caso in cui il fuggiasco avesse avuto bisogno di cure.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106953104