Tu sei qui: CronacaTenta furto in abitazione a Vietri, 44enne paganese inseguito e pestato dai residenti
Inserito da (redazionelda), giovedì 16 giugno 2016 08:06:00
Aveva tentato di scavalcare un muro perimetrale per avere accesso all'abitazione della quale stava per forzare una finestra. Ma gli abitanti della zona lo hanno scoperto mettendolo in fuga e, dopo un inseguimento, lo hanno accerchiato e malmenato. E' quanto accaduto nella tarda mattinata di ieri a Raito, frazione alta di Vietri sul Mare. Un 44enne di Pagani, con precedenti per furto e obbligo di dimora nel comune di residenza, ha rischiato il linciaggio se non fosse stato per il perentorio intervento dei Carabinieri della locale stazione, diretti da Gerardo Ferrentino, che hanno sedato gli animi ed evitato il peggio arrestando l'uomo.
Ma prima di essere condotto in caserma, il malfattore è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Salerno dove è stato sottoposto alle cure necessarie. Per lui dieci i giorni di prognosi per le contusioni e le escoriazioni riportate nel pestaggio. Trasferito presso la casa circondariale di Fuorni resta a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103191106