Tu sei qui: CronacaTampone positivo a Eboli: apprensione in Ospedale
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 marzo 2020 21:53:04
Era ricoverata all'ospedale Campolongo di Eboli per altre problematiche la donna risultata positiva al tampone per il Coronavirus. La signora, dalla struttura del Campolongo Hospital era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Maria SS. Addolorata per una apparente e semplice polmonite nosocomiale.
La paziente è stata portata a medicina generale dopodichè i familiari avrebbero dichiarato che alcuni familiari che sono tornati da Milano avevano avuto febbre. Scattato cosi il protocollo e tampone effettuato d'urgenza poi risultato positivo. Ora si aspetta conferma dall'Iss.
Probabile che ora molti infermieri del nosocomio ebolitano a contatto con la donna dovrebbero essere messi in quarantena.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106242100