Tu sei qui: CronacaTamponamento "scenografico" a Minori: auto "aggancia" scooter [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 7 maggio 2019 13:41:37
Tamponamento scenografico - per fortuna senza particolari conseguenze - poco fa, intorno alle 13, a Minori. Sulla direttrice principale della Statale 163 Amalfitana, uno scooter, un Piaggio Liberty, è stato "agganciato" da una Smart in marcia. Inspiegabile come la parte posteriore del mezzo a due ruote possa essere stata "catturata" dal paraurti dell'auto (foto) e a tenerlo in equilibrio! Un incastro anomalo, tanto che non è stato semplice per i soccorritori riuscire a separare i due mezzi.
Il conducente del ciclomotore è stato lesto a non finire sull'asfalto ma lamentava dolori alla schiena (forse per un colpo di frusta) tanto che è stato necessario l'intervento di un'ambulanza che lo ha condotto al Pronto Soccorso di Castiglione per le cure e gli esami necessari.
Sul posto anche i Carabinieri a dar man forte agli agenti della polizia locale per il deflusso de traffico veicolare paralizzatosi per qualche minuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104233105