Tu sei qui: CronacaSpaccio di droga, arrestato 45enne a Cetara: in casa 200 grammi di marijuana e 20 piante di canapa
Inserito da (Admin), venerdì 4 luglio 2025 20:27:23
Nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare, diretti dal Maresciallo Maggiore Gerardo Varone, coordinati dal Comandante della Compagnia di Salerno, Maggiore Antonio Corvino, hanno tratto in arresto a Cetara un uomo di 45 anni.
L'intervento è scattato a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di circa 200 grammi di marijuana, custodita all'interno dell'abitazione, e di 20 piante di canapa indiana coltivate in vasi di plastica nel giardino adiacente.
L'uomo, colto in flagranza di reato, è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida presso il Tribunale di Salerno.
L'operazione conferma l'impegno costante dell'Arma dei Carabinieri nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga anche nei piccoli centri della Costiera Amalfitana, a tutela della legalità e della sicurezza del territorio.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108733102