Tu sei qui: CronacaSorrento, giovane ubriaco aggredisce 87enne: arrestato per violenza sessuale
Inserito da (ilvescovado), giovedì 24 agosto 2017 13:48:37
Giovane ubriaco aggredisce e violenta anziana di 87 anni. L'episodio è accaduto ieri a Sorrento, in via Rota, poco prima delle 4 del mattino.
La vittima, una pensionata di Pagani ma residente a Sorrento, è stata ritrovata svenuta da un passante. Ancora sotto shock è stata immediatamente accompagnata all'ospedale Umberto I, dove i medici le hanno riscontrato lesioni intime e un trauma cranico. Alle forze dell'ordine ha raccontato di essere stata aggredita mentre era intenta a depositare un sacchetto dei rifiuti: il suo assalitore l'avrebbe avvicinata, poi strattonata ed infine violentata nell'androne del suo palazzo.
Dopo un giorno dall'episodio, i carabinieri hanno finalmente identificato l'aggressore grazie alle telecamere di sorveglianza. Si tratta di un ragazzo di Sant'Agnello, di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine proprio per violenza sessuale. Nella sua abitazione i militari hanno ritrovato anche i vestiti sporchi di sangue indossati al momento dell'aggressione. Il giovane, condotto in caserma, ha confessato che era ubriaco e di aver picchiato l'anziana senza alcun motivo. Ora è rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108526109