Ultimo aggiornamento 52 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: CronacaSono serbi i malviventi arrestati tra Maiori e Amalfi. Terzo fuggito [FOTO]

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Cronaca

Sono serbi i malviventi arrestati tra Maiori e Amalfi. Terzo fuggito [FOTO]

Inserito da (redazionelda), sabato 31 marzo 2018 09:55:22

Edil Bove Marrazzo, lavori pubblici, edilizia privata, interventi tecnici, Ristrutturazioni, Consolidamenti, Costiera Amalfitana, Tramonti

Slobodan Mijalovic, classe 1996 e Roberto Mijailovic (1991), di nazionalità serba e domiciliati a Secondigliano, sono i due giovani arrestati ieri dai Carabinieri di Amalfi per tentato furto nell'abitazione di Maiori.

 

Califano Tailored Engineering - Rilievi tecnici, Rilievi architettonici di precisione, Cad, Rilievi Topografici, Foto aeree, Ortofoto, Nuovole di punti, Rilievi Tridimensionali

Intorno alle 19 in via Santa Tecla alcuni vicino si sono accorti che tre uomini stavano forzando le finestre di un appartamento ed hanno dato l'allarme, catturando l'attenzione dei passanti con urla per poi chiamare i Carabinieri. I militari della stazione di Maiori, diretti del maresciallo Giuseppe Loria, sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccarne uno dopo un inseguimento a piedi.

I due complici sono riusciti a montare in auto, una Lancia Y, e fuggire verso Amalfi. Allertata la centrale operariva di Amalfi, la pattuglia del Radiomobile si è immediatamente posta al loro inseguimento dopo averli agganciati a Minori.

 

La fuga, con manovre azzardate e pericolose, è terminata nel porto di Amalfi, dove i due hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi fra gli scogli.

 

Uno di essi però e stato subito notato dai Carabinieri che lo hanno scovato per metà immerso in acqua fra i flangiflutti.

 

Il terzo complice è riuscito a darsi alla fuga.

 

Sul posto sono giunti anche altri Carabinieri che hanno abbandonato la processione in corso del Venerdì Santo, e i volontari della Millennium Protezione Civile che con i mezzi di emergenza in dotazione hanno coadiuvato le ricerche durate circa due ore. Il terzo malvivente alla fine aveva trovato rifugio a bordo di un'imbarcazione da diporto attraccata nel porto. A bordo del'imbarcazione, perquisita poco dopo che l'uomo potesse dileguarsi senza dare nell'occhio, trovati i suoi documenti. La sua fuga è destinata a durar poco.

Intanto questa mattina i due serbi sono stati giudicati con rito direttissimo presso il Tribunale di Salerno. Il 27enne è stato disposto il regime di carcerazione presso la casa circondariale di Fuorni, mentre per l'altro sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Maurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'Amalfi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 1098108108