Tu sei qui: CronacaSi prostituivano in tre a Battipaglia, sequestrata alcova a pochi passi dalla chiesa
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 26 giugno 2024 11:02:30
Nella mattinata di ieri, la Polizia del locale commissariato ha sequestrato un'alcova a Battipaglia, segnando un nuovo colpo nella lotta contro il fenomeno della prostituzione. I sigilli sono stati affissi al terzo piano della palazzina situata al civico 3 di via Cavalcanti, a pochi passi dalla chiesa Santa Maria della Speranza.
L'appartamento, come riportato anche in prima pagina dal quotidiano "La Città" oggi in edicola, era stato trasformato in una vera e propria "casa chiusa". Al suo interno lavoravano tre persone: due donne e una transessuale. Le donne erano una dominicana di 37 anni e una cubana di 43 anni, mentre la transessuale, anche lei proveniente dalla Repubblica Dominicana, aveva solo 23 anni.
L'intervento delle forze dell'ordine ha portato alla denuncia delle tre persone coinvolte e al sequestro dell'appartamento. L'operazione rientra in una serie di azioni mirate a contrastare il fenomeno della prostituzione e a garantire la sicurezza e la legalità nella zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100315109