Tu sei qui: CronacaSi dichiarano residenti a Tramonti, sanzionata e denunciata coppia di romani
Inserito da (redazionelda), domenica 29 marzo 2020 15:31:13
Questa mattina al posto di controllo continuativo del Valico di Chiunzi gli agenti della Polizia Locale di Tramonti hanno elevato sanzioni amministrative - ai sensi del DL 19/2020 (sanzione da 400 a 3000 euro aumentata di 1/3 perché commessa a bordo di un veicolo) - due persone provenienti dalla provincia di Roma che hanno dichiarato di essere domiciliate a Tramonti.
I due sono stati anche deferiti all'Autorità Giudiziaria per false dichiarazioni. Adesso rischiano la pena prevista dall'articolo 495 del Codice Penale da uno a 6 anni di reclusione.
Sono in atto attività di indagine da parte della Polizia Locale inerenti eventuali persone residenti a Tramonti che possano essere coinvolte nella vicenda.
Al rientro presso la loro residenza saranno sottoposti a periodo di quarantena da parte dell'Asl di competenza opportunamente notiziata dalla Polizia Municipale, stto la direzione del comandante Giuseppe Rivello, con comunicazione via pec.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101341102