Tu sei qui: CronacaShopping a Salerno: chiude Fendi, al suo posto Tod’s e Hogan
Inserito da (redazionelda), giovedì 25 giugno 2015 11:43:01
Dopo quattro anni si chiude l'esperienza di Fendi a Salerno. A darne notizia un dettagliato articolo a firma di Gabriele Bojano sul Corriere del Mezzogiorno.it che anticipa anche i prossimi scenari. Al posto della famosa griffe ne arriva un'altra: via Fendi ecco spuntare sul corso Vittorio Emanuele Tod's e Hogan.
Nel valzer di vetrine apre imminente anche l'apertura di un punto vendita del gruppo Bershka che punta al mercato di giovanissimi con capi di tendenza ed a basso costo. Ci sarà invece ancora da aspettare per Gucci, che avrebbe dovuto aprire nel Crescent.
Nella nuova mappa dello shopping al centro di Salerno apre nei locali che furono del Banco di Napoli il megastore Alcott mentre, al posto di Coin - rivela il Corriere del Mezzogiorno - sorgerà un nuovo punto vendita della catena di elettrodomestici Expert.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102523103