Tu sei qui: CronacaServizio antidroga su spiagge della Costiera: sorpresi 8 giovani a Maiori ed Erchie
Inserito da (redazionelda), lunedì 9 luglio 2018 11:57:45
Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Stazione di Maiori hanno condotto un mirato servizio sulle spiagge di Maiori ed Erchie, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Otto giovani, di cui due minori, trovati in possesso di hashish e marjiuana destinate all'uso personale
Tutti i ragazzi di diversa provenienza (Cava de' Tirreni, Nocera Inferiore, Pagani, San Marzano sul Sarno) sono stati colti dai militari in borghese, agli ordini del luogotenente Giuseppe Loria, mentre consumavano o detenevano sostanza stupefacente sugli arenili.
Sequestrati in totale 20 grammi di sostanze stupefacenti, con i responsabili segnalati, come assuntori, alla Prefettura di Salerno per la violazione amministrativa (ex articolo 75 dpr 309/90).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106242108