Tu sei qui: CronacaScuola Amalfi, Nicola Mammato presidente del Consiglio d'Istituto al Marini-Gioia
Inserito da (redazionelda), martedì 13 dicembre 2016 19:50:03
E' Nicola Mammato il nuovo presidente del Consiglio d'Istituto di istruzione superiore "Marini-Gioia" di Amalfi. Dalle elezioni svoltesi questo pomeriggio è risultato vicepresidente Ciro Sicignano, Paolo Mansi assessore in giunta e Patrizia D'Amato consigliera.
Dell'organismo di cui faranno parte, oltre al dirigente scolastico (di diritto), rappresentanti dei docenti, del personale amministrativo ATA e degli studenti, la presidenza spetta alla parte genitoriale.
«Ho ringraziato chi mi ha preceduto per l'impegno che ha profuso nel risolvere le problematiche che attanagliano il nostro istituto. Alla Dirigente Scolastica ho detto che noi siamo in consiglio per collaborare al miglioramento ed alla crescita del nostro istituto» ha detto Mammato che succede a Bartolo Lauro, con cui ha condiviso la lotta (non ancora conclusasi) per garantire all'Istituto il trasferimento presso i nuovi ambienti dell'ex Seminario.
Anche noi del Vescovado rivolgiamo a Nicola Mammato l'augurio di un proficuo lavoro per una scuola migliore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105228100