Tu sei qui: CronacaScontro tra moto sull'Amalfitana, centauro in ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 16 gennaio 2021 12:48:37
Scontro tra moto sull'Amalfitana. Questa mattina, intorno alle 11.30, sulla Statale 163, nel comune di Praiano, l'impatto tra due moto che viaggiavano in direzione opposta.
Coinvolti i soli due centauri, di cui non si conoscono le generalità, finiti rovinosamente sull'asfalto. Per uno di loro, un uomo di mezza età, si immagina la frattura alla parte bassa di una gamba. Le condizioni dell'altro, con qualche escoriazione al braccio, non desterebbero preoccupazioni.
Sopraggiunta un'ambulanza della Croce Rossa per il trasferimento del ferito più preoccupante al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero Costa d'Amalfi.
Sul luogo dell'incidente si sono portati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amalfi per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità nel sinistro.
Questo sabato soleggiato - seppur dalle basse temperature - e in zona gialla ha richiamato molti centauri in Costiera Amalfitana.
AGGIORNAMENTI
ore 13:45 - Al ferito, un 60enne di Salerno, accertata la frattura a una gamba. Sarà trasferito da Castiglione al reparto di Ortopedia dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102554104