Tu sei qui: CronacaScontro fra scooter a Capo d’Orso, tre persone in ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 10 giugno 2019 16:46:48
Scontro frontale tra due scooter questo pomeriggio sulla Strada Statale 163 Amalfitana, in località Capo d'Orso, nel comune di Maiori.
Alla guida dell'Honda Sh grigio un 38enne di Maiori, scontratosi con un ciclomotore in sella al quale vi erano due ragazzi di Cava de' Tirreni, uno dei quali minorenne.
Uno dei due mezzi ha invaso la corsia opposta impattando l'altro che sopraggiungeva.
Tutti e tre i coinvolti sono finiti sull'asfalto. A soccorrerli gli automobilisti sopraggiunti, prima dell'arrivo di ambulanze del 118 che li hanno condotti all'ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni.
Stando a quanto appreso, evidenti erano escoriazioni e ferite lacerocontuse su diverse parti del corpo, ma ad ora non si conoscono le condizioni dei feriti. Il più preoccupante sarebbe il 38enne di Maiori.
Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della stazione di Maiori per i rilievi del caso con i genitori dei due ragazzi della Costiera Amalfitana, visibilmente provati.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105723103