Tu sei qui: CronacaScala, perde il controllo della motozappa e si ferisce a una gamba: 46enne di Ravello in ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 maggio 2020 16:30:59
Brutto incidente questo pomeriggio, dopo le 15:00 a Scala dove un operaio agricolo è rimasto gravemente ferito mentre era al lavoro in un fondo agricolo. Stando alle notizie raccolte, l'uomo, un 46enne di Ravello, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua motozappa che gli ha provocato una profonda ferita alla parte inferiore della gamba destra.
Le sue grida di dolore hanno allertato gli abitanti della zona, la parte alta di Via Gerardo Bottone, che hanno chiesto l'intervento dell'ambulanza. In poco tempo personale del 118 ha raggiunto l'uomo, dolorante, medicandolo e tamponando la ferita, fermando la fuoriuscita di sangue. Poi il trasferimento in codice rosso al pronto soccorso di Castiglione.
Dalle prime valutazioni si sospettano fratture ossee a tibia e perone e non si escludono lesioni vascolari. Per queste ragioni l'infortunato potrebbe essere trasferito in eliambulanza al Ruggi d'Aragona di Salerno per essere sottoposto a intervento chirurgico.
AGGIORNAMENTI
ore 17:14 - L'eliambulanza proveniente da Ponteagnano è atterrata al campo sportivo di Maiori per il trasferimento del malcapitato all'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101756103