Tu sei qui: CronacaSalerno, “Operazione Alto Impatto” sulla Litoranea: un arresto in flagranza di reato lungo la SP 175
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 3 settembre 2022 15:26:21
Il Questore della Provincia di Salerno, nell'ambito delle attività finalizzate a reprimere e prevenire fenomeni delinquenziali nelle aree territoriali costiere, in particolare nella fascia litoranea dei Comuni di Battipaglia, Eboli e Pontecagnano, ha disposto, nella serata di giovedì 1° settembre, accurati e rigorosi servizi di ordine e sicurezza pubblica, con controlli a persone, veicoli ed attività, per contrastare lo spaccio di stupefacenti, la prostituzione, l'immigrazione clandestina, l'abusivismo commerciale, la contraffazione e il commercio illegale.
Nel corso delle operazioni, che hanno visto il coinvolgimento dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle Polizie Locali, sono state controllate nelle aree di intervento 100 persone (con un arresto in flagranza di reato), e 70 veicoli (con 3 fermi amministrativi per violazione del codice della strada e 1 ritiro di patente).
Particolarmente incisivi sono stati i controlli mobili finalizzati alla verifica della regolarità della posizione sul territorio nazionale di gruppi di cittadini stranieri e i controlli antiprostituzione lungo tutto il litorale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107915107