Tu sei qui: CronacaSalerno, minorenne entra in un appartamento e fugge calandosi dal quarto piano: arrestato per rapina impropria
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 27 settembre 2025 11:07:25
Il 25 settembre, su segnalazione della Sala Operativa, una volante dell'Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in una via del centro, fermando un giovane minorenne residente nel Napoletano che, secondo la ricostruzione degli agenti, si era introdotto in un appartamento e, una volta scoperto, si era allontanato calandosi dal quarto piano attraverso i balconi.
Informata dei fatti, la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ha disposto l'arresto del ragazzo per rapina impropria. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l'eventuale presenza di complici e ricostruire l'intera dinamica.
Si ricorda che la persona fermata è da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10493100