Tu sei qui: CronacaSalerno: impedito a giornalista di le Cronache di seguire lo sbarco dei migranti
Inserito da (redazionelda), venerdì 14 luglio 2017 17:29:54
Funzionario della Questura di Salerno impedisce a un collaboratore di Le Cronache di seguire la sbarco dei migranti al porto di Salerno, senza alcun motivo plausibile. A renderlo noto Tommaso d'Angelo, direttore del quotidiano Le Cronache.
Al momento non si conoscono le cause che hanno determinato questa situazione ed il conseguente divieto di seguire e documentare direttamente il 21esimo sbarco di migranti nel Porto di Salerno ad una collaboratrice del quotidiano salernitano.
Il parlamentare Edmondo Cirielli di Fdi-An ha annunciato un'interrogazione parlamentare urgente al Ministro dell'Interno al fine di sapere per quale motivo sia stato impedito questa mattina a Le Cronache di seguire lo sbarco dei migranti.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101725100