Tu sei qui: CronacaSalerno, identificato cadavere rinvenuto in zona industriale: è di 34enne romena
Inserito da (admin), giovedì 3 marzo 2016 12:35:36
E' di origini romene la donna, il cui cadavere era stato rinvenuto nella zona industriale di Salerno nei giorni immediatamente precedenti la fine dell'anno scorso. L'identificazione è avvenuta grazie alle attività investigative delegate dalla Procura della Repubblica di Salerno alla Squadra Mobile con la collaborazione del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia (Interpol). Si chiama Alina Roxana (conosciuta come RIPA), aveva 34 anni ed era originaria di Galati, nelle vicinanze della frontiera con la Repubblica di Moldavia e l'Ucraina.
Gli investigatori invitano chiunque avesse informazioni utili ad acquisire maggiori elementi sulla vita della donna per meglio ricostruire le sue ultime ore, potrà contattare la Questura di Salerno al numero unico di emergenza "112" chiedendo di parlare con i poliziotti della Squadra Mobile.
Il corpo della donna, lo ricordiamo, era stato ritrovato il 31 dicembre scorso in un campo difficilmente accessibile da Via San Leonardo e scoperto da un uomo che si trovava a passeggiare a poca distanza dal Comando della Polizia Municipale di via dei Carrari. Il cadavere non evidenziava particolari segni di violenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104834104