Tu sei qui: CronacaSalerno, furto in un negozio di cosmetici: denunciato un 56enne
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 8 ottobre 2025 11:53:13
Nel pomeriggio di sabato 4 ottobre 2025 la Polizia di Stato di Salerno, con equipaggi della Squadra Volante dell'U.P.G.S.P. diretti dal Vice Questore Lara Cianciulli, è intervenuta in un noto esercizio commerciale della città a seguito di una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112 che denunciava un furto in atto.
L'intervento, inserito nei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore per contrastare i fenomeni predatori, ha permesso di denunciare in stato di libertà un cittadino rumeno di 56 anni, già noto alle Forze dell'Ordine, per il reato di furto aggravato in concorso.
Il titolare dell'attività, un cittadino cinese di 41 anni, ha raccontato di aver notato due individui aggirarsi con atteggiamento sospetto nel reparto cosmetici. Visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, l'uomo si è accorto che i due stavano occultando vari prodotti all'interno di uno zaino.
Alla vista del proprietario, uno dei malviventi è riuscito a fuggire portando con sé la refurtiva, mentre il complice è stato fermato dagli agenti intervenuti.
Sono in corso le indagini per risalire all'identità del secondo autore del furto, che si è dileguato poco prima dell'arrivo della polizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10852108