Tu sei qui: CronacaSalerno, furto di rifiuti alla stazione ferroviaria: all'alba bloccato gruppo di persone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 31 gennaio 2025 12:49:20
Il Comune di Salerno e Salerno Pulita esprimono il proprio plauso per l'intervento interforze Polizia di Stato e Polizia Municipale con il quale, alle prime luci dell'alba, è stata bloccata, alla stazione ferroviaria di Salerno, la partenza di un gruppo di persone che avevano appena sottratto dai rifiuti, in vari quartieri della città: centinaia di oggetti, tra cui tessili, elettrodomestici ed altro.
"Operazioni come questa fanno comprendere quanto siamo sensibili alle tematiche dell'igiene pubblica e della sicurezza in città. Ringrazio il Prefetto e il Questore per la celerità dell'intervento e per la sensibilità dimostrata. Un plauso alle forza di Polizia, agli agenti di Polizia Municipale e agli operatori di Salerno Pulita. L'Amministrazione comunale, con l'Assessore Natella ed l'Amministratore Unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet, è impegnata ad attuare politiche di sensibilizzazione al corretto conferimento dei rifiuti, ritenendo che, solo con la collaborazione dei cittadini, si possano debellare episodi del genere che potrebbero alimentare episodi di vandalismo e delinquenza sul territorio", commenta il sindaco Vincenzo Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102214101