Tu sei qui: CronacaSala Consilina, tragico incidente in via Taverne: muore un 16enne
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 29 settembre 2025 10:29:29
Un drammatico incidente stradale si è verificato a Sala Consilina, nella serata di sabato, poco prima delle ore 20, in via Taverne. Una Citroën C3, condotta da una donna di 43 anni, si è scontrata con uno scooter sul quale viaggiavano due ragazzi di 16 anni.
L'impatto è stato violentissimo e ha richiesto l'immediato intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento locale. Uno dei due giovani, rimasto incastrato sotto l'autovettura, è stato liberato grazie all'utilizzo di speciali cuscini "wetter" che hanno consentito ai caschi rossi di sollevare il veicolo.
Per il ragazzo, però, nonostante la rapidità dei soccorsi, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'altro giovane, coetaneo e amico della vittima, è stato invece trasportato in ospedale per le cure del caso.
Ancora in corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10564102