Tu sei qui: CronacaRubò capi firmati ad Agropoli: fermato durante un controllo stradale in Basilicata
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 30 ottobre 2024 10:14:06
Nella mattinata del 27 ottobre a Brienza (PZ), i Carabinieri della locale stazione hanno fermato un 38enne di origine georgiana durante un controllo stradale, scoprendo che su di lui pendeva un'ordinanza di arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania. L'uomo è accusato di "furto aggravato" per un colpo messo a segno a febbraio in un negozio di Agropoli (SA), dove avrebbe sottratto capi di abbigliamento firmati di grande valore commerciale.
L'ordinanza cautelare è stata emessa dopo le indagini della Stazione Carabinieri di Santa Maria di Castellabate, avviate in seguito alla denuncia del titolare dell'esercizio commerciale derubato. La misura restrittiva è suscettibile di impugnazione, e le accuse dovranno essere valutate dal giudice nelle fasi successive del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10138107