Tu sei qui: CronacaRuba cellulare in centro commerciale dell'Agro, scoperta donna di Tramonti
Inserito da (redazionelda), sabato 9 ottobre 2021 13:08:03
Nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio per contrastare le illegalità di diffuse, ieri i Carabinieri della stazione di Tramonti hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria una donna di Tramonti.
Diversi giorni fa aveva sottratto uno smartphone in un centro commerciale dell'Agro nocerino sarnese: in seguito alla denuncia del legittimo propietario e alle indagini dei Carabinieri di Nocera Inferiore, è stato possibile individuarla.
Lo smartphone è stato rilevato grazie al suo sistema di localizzazione e alle immagini restituite dalle telecamere di video sorveglianza del centro commerciale acquisite dai Carabinieri che hanno ripreso la donna di Tramonti.
Inoltre, i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un uomo poiché, a seguito di un sinistro stradale con la sua vettura, senza feriti, è stato sorpreso con un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro.
Nel corso del servizio, durante il quale sono state impiegate 8 pattuglie, sono state controllate 95 persone, 60 veicoli e 18 esercizi commerciali. Sono infine state segnalate all'autorità prefettizia tre persone poiché in possesso di modiche quantità di marijuana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108642106