Tu sei qui: CronacaRitardi e disagi al drive in di Maiori: persone chiuse in auto sotto al sole in attesa del tampone [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 22 ottobre 2020 12:42:57
Ritardi e disagi si sono registrati questa mattina al porto turistico di Maiori al drive in per per l'esecuzione dei tamponi disposti da Asl e Comune. Già dalle prime ore del mattino ha cominciato a formarsi la colonna di auto in attesa dell'inizio delle procedure fissato per le 10. Solo intorno a mezzogiorno è stato effettuato il primo tampone (ne sono previsti oltre un centinaio). Attese medie, dunque, di circa due ore.
Ritardi causati dalla disorganizzazione che hanno costretto all'attesa, sotto al sole, le numerose persone che per non perdere la priorità acquisita sono state costrette a rimanere in auto sotto al sole. Gli screening sono destinati a proseguire per tutto il pomeriggio.
Due pesi e due misure se si considera che nella vicina Minori ieri, per 164 tamponi, è filato tutto liscio.
Intanto a Maiori si attende di sapere se il mercato settimanale si svolgerà regolarmente nella mattinata di domani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106535106