Tu sei qui: Cronaca«Riscaldamenti accesi dalle 7 alle 13»: consigliere Mormile rassicura studenti Alberghiero di Maiori
Inserito da (redazionelda), martedì 15 gennaio 2019 16:57:45
Dei disservizi registrati nei giorni scorsi all'Istituto Alberghiero "Comite" di Maiori, inerenti gli impianti di riscaldamento del plesso non del tutto efficienti, si è interessato - dopo lo sciopero degli studenti di stamani - il consigliere provinciale Fulvio Mormile.
«Sono intervenuto presso la struttura dell'edilizia scolastica - ci ha detto il consigliere - e la pronta risposta del dirigente Angelo Michele Lizio ha portato all'immediata modifica degli orari di accensione già dalla giornata di domani, a partire dalle 7 fino alle 13».
«Da contratto tra la provincia di Salerno e la società Sogetur, la responsabilità della manutenzione dell' impianto è a carico della società - spiega Mormile - mentre le accensioni dipendono direttamente dall' ente provinciale. Ringrazio la responsabile dei genitori Gabriela Ruggiero, ed il responsabile scolastico Raffaele Cipresso per la loro solerte sollecitazione e resto a disposizione, augurando a tutti gli studenti buone lezioni».
Mormile, a scadenza del suo mandato (non è tra i candidati alle elezioni provinciali del 3 febbraio prossimo), inoltre annuncia che «nei prossimi giorni porterò all'attenzione della Provincia tutta una serie di suggerimenti per migliorare il servizio con una proposta del nostro gruppo (Forza Italia ndr): piano scuola, relativa all'ottimizzando dei costi , che per i soli fitti superano il milione e settecentomila euro annui, e per la progettualità di recupero e pianificazione di nuove strutture così come da previsione Ptcp Ambito Sire 3».
>Leggi anche:
Maiori, Istituto Alberghiero al freddo: e gli studenti protestano [FOTO-VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101623109