Tu sei qui: CronacaRiforniva auto e preparava panini, chiuso minimarket di benzinaio a Positano
Inserito da (redazionelda), giovedì 14 luglio 2016 21:48:05
Preparava panini tra un rifornimento e l'altro e per questo al gestore di un distributore di carburanti di Positano è stato chiuso l'attiguo minimarket.
Personale dell'unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell'Asl Salerno e i tecnici dello SPISAL (Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro) di Salerno questa mattina, al termine di controlli mirati, hanno rilevato gravi carenze igienico sanitarie, oltre che strutturali, alla rivendita di prodotti alimentari, non autorizzata alla preparazione di panini.
A insospettire tecnici e sanitari la mancanza di personale adeguato a svolgere le due differenti attività in capo allo stesso proprietario: distribuzione carburanti e somministrazione alimenti, quasi in contemporanea. Poi, la mancanza degli ambienti necessari alla trasformazione di alimenti, ha fatto il resto: al titolare è stata ordinata la chiusura dell'esercizio fino ai necessari successivi adeguamenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100941100