Tu sei qui: CronacaRifiuti abbandonati a Cetara, assessore Speranza agli autori: «Spazzatura siete voi»
Inserito da (redazionelda), lunedì 3 dicembre 2018 15:51:56
Rifiuti di ogni genere abbandonati a Cetara. Da venerdì scorso, mentre il borgo marinaro di apprestava a celebrare la Colatura di Alici, in zona Cannillo, a corso Umberto a piazza Roma (addirittura sul camioncino del comune) sono stati lasciati bidoni di vernice e tanta spazzatura ovunque. Poi c'è stato addirittura chi ha sfrattato casa pensando bene di lasciare la vecchia mobilia della stanza da letto dove conveniva.
A denunciare lo scempio su facebook è l'assessore alla Cultura Angela Speranza, reduce dall'organizzazione della Festa della Colatura di Alici che nello scorso week-end ha eletto Cetara presidio di gusto e di eccellenza della Campania.
«Sappiate che voi siete la spazzatura in persona - scrive l'assessore rivolgendosi agli autori -, siete quel marcio che non farà mai crescere il paese. Vergognatevi. Se facciamo con fatica un passo avanti, con questi atti di inciviltà ne facciamo altri dieci indietro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108114102