Tu sei qui: CronacaRavello, scoperti solarium e spogliatoi vista abusivi. Sequestri della GdF [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 31 luglio 2017 19:46:45
Questa mattina gli uomini della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno sottoposto a sequestro, nel comune di Ravello, un manufatto di recente costruzione ritenuto abusivo.
Si tratta di un piazzale adibito a solarium con docce, servizi e locali spogliatoio, scoperta nella proprietà di una villetta in località Castiglione, poco distante dal mare, al disotto della Statale 163 Amalfitana, nei pressi del cimitero di Atrani.
L'area era stata realizzata su una piazzola di terreno coltivata ad agrumi, opportunamente espiantati.
Accertata la mancanza dei necessari titoli autorizzativi, l'opera è stata sottoposta a sequestro, con il proprietario, un noto professionista, deferito alla competente Autorità Giudiziaria per le violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.
LA CURIOSITA' Le opere in questione, di recente costruzione, erano state realizzate tra la fine di maggio l'inizio di giugno del mese scorso tanto un cumulo di ghiaia venne scarica senza criterio sulla soprastante Statale Amalfitana ostruendo il passaggio a un bus di linea (clicca qui per rileggere l'articolo).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107238107