Tu sei qui: CronacaRavello: ignoti rubano 300 metri di cavo, Comune costretto a pagare ripristino impianti pubblica illuminazione
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 6 ottobre 2022 11:50:23
Appena lo scorso giugno, Enel So.Le. srl, gestore degli impianti di pubblica illuminazione presenti sul territorio di Ravello, aveva installato nuove linee.
Ma, nel corso delle verifiche degli impianti effettuati dal personale della società, è stato «riscontrato sull'impianto di Via Della Rotonda, l'asportazione, da parte di ignoti, della dorsale elettrica di alimentazione interrata per una lunghezza di circa 270 mt. La stessa problematica è stata riscontrata sul tratto di linea centrale delle ultime tre campate dei complessi illuminanti di Via Sambuco per circa 35 mt».
E, adesso, a causa di questi atti vandalici da parte di ignoti, il Comune dovrà provvedere al ripristino dell'impianto di pubblica illuminazione, per un importo di € 3.110,38 oltre IVA (in totale € 3.794,66), che saranno imputati al cap. 7311 del bilancio di previsione pluriennale 2022/2024.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103924103