Tu sei qui: CronacaRavello, esposti e segnalazioni antiabusivismo: scattano i sequestri
Inserito da (redazionelda), domenica 31 marzo 2019 10:58:08
Per i Carabinieri della Stazione di Ravello sono settimane, queste, di verifiche e sopralluoghi a diversi cantieri e immobili del territorio. Controlli mirati, scaturiti da dettagliate segnalazioni o esposti pervenuti alla Caserma di Via Costantino Rogadeo.
Le recenti attività, tutte svolte nella zona Sud-orientale della città della Musica, tra Via della Repubblica, Via San Cosma e Via Santa Barbara, sotto il cono di Villa Cimbrone, hanno prodotto alcuni sequestri.
Sarebbero almeno cinque gli interventi effettuati di recente: contestate le realizzazioni di nuovi ambienti, prevalentemente in aree agricole, e strutture in assenza dei relativi titoli autorizzativi.
I rispettivi proprietari sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per violazioni in materia urbanistica.
A supportare i Militari coordinati dal comandante Procolo Chiocca, personale dell'ufficio tecnico comunale.
Stando a quanto appreso i controlli sono destinati a proseguire nelle prossime settimane, anche perché la lista sembrerebbe corposa. Sarà cura della Compagnia Carabinieri di Amalfi dare comunicazione dei dati dettagliati al termine delle attività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108526100