Tu sei qui: CronacaPunta da un’ape muore a 52 anni
Inserito da (redazionelda), giovedì 14 aprile 2016 11:20:50
Quella che sembrava la banale puntura di un'ape si è rivelata fatale per una 52enne di Nocera Inferiore. Il decesso risale a ieri.
A darne notizia del tragico episodio il quotidiano "Il Mattino" secondo cui la dinamica dei fatti è ancora da verificare. Secondo le prime ricostruzioni, però, la vittima sarebbe stata punta alla mano da una vespa, ma solo dopo alcuni giorni avrebbe manifestato i primi sintomi di intolleranza come gonfiore e un forte dolore al polso. Nella giornata di ieri, su pressione dei familiari, preoccupati per l'improvviso peggioramento delle sue condizioni fisiche, la signora si è recata all'ospedale Umberto I. Qui, dopo essere stata sottoposta ad alcuni accertamenti specifici, tra i quali una tac, è stata dimessa dai medici. Rientrata a casa, la donna avrebbe però avvertito un malore con immediato ritorno all'ospedale presso cui è deceduta, con tutta probabilità, in seguito ad uno choc anafilattico.
La famiglia, sconvolta, non ha presentato al momento alcuna denuncia. Il corpo è stato in seguito liberato per la celebrazione dei funerali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101425105